Gli encoder ottici proposti da S2Tech sono sensori per la misura della posizione lineare od angolare basati su un supporto di riferimento ad alta precisione in vetro ed un sistema di rilevazione fotoelettrico.

Sono prodotti ad alta precisione di misura, compatti e con specifiche protezioni delle parti interne per garantire al trasduttore misure affidabili nei contesti industriali più impegnativi.

Sono ideali per applicazioni a bordo macchina, ove sia richiesta una misura lineare tra 50 e 12.000 mm, con risoluzione fino ad 1 µm e velocità di traslazione fino a 60 m/min in presenza di polvere, sporcizia, truccioli e spruzzi di fluidi.

Nella versione ottica, la testa di misura è guidata sul supporto in alluminio, con 5 cuscinetti a sfera e fino a due guarnizioni di tenuta.   Sono disponibili diverse versioni di prodotto, in funzione del campo di misura e delle caratteristiche del supporto all’elemento di riferimento.

 

La versione per misure angolari è proposta in versione incrementale, con risoluzione fino a 20.000 impulsi, risposta in frequenza 300 kHz e velocità di rotazione fino a 6.000 rpm

Sono prodotti compatti e versatili, disponibili nella configurazione con albero rotante o con foro passante e diversi sistemi di fissaggio del trasduttore alla Vostra applicazione.

In entrambe le tipologie di questi sensori sono disponibili i segnali A, /A, B, /B, Z, /Z, in versione Push Pull, TTL RS422 Line Driver oppure Open Collector.

Filtra prodotti / Encoder Ottici / Nessun prodotto trovato!
Categorie
Fondoscala
Tipologia segnale
Materiale

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.