Contattaci: +39 02 89 101 42 - Contatti

Torsiometri Insieme_r1

Questi  trasduttori permettono di misurare la coppia trasmessa dall’albero dello strumento di misura,  senza contatto tra rotore e statore.
I prodotti proposti sono affidabili e sicuri, con campi di misura da 0 a 2,5 Nm fino ad 25.000 Nmstatici o dinamici, bi-direzionali – e con la possibilità di realizzare agevolmente trasduttori personalizzati su specifica del Cliente, quanto a dimensioni e campi di misura.       La tecnologia magnetica utilizzata è affermata da tempo ed è coperta da 20 brevetti internazionali con utilizzi in applicazioni di precisione.
Per l’accoppiamento del trasduttore sulla linea di trasmissione della coppia sono disponibili diverse configurazioni meccaniche, in funzione dei campi di lavoro previsti per la serie di prodotto.
Ogni trasduttore è dotato di certificato di caratterizzazione e fornisce un segnale analogico già amplificato – in tensione o corrente – oppure in segnale digitale con Bus di Campo.
Il trasduttore può essere personalizzato per trasmettere, oltre al segnale relativo alla coppia misurata, anche l’indicazione della posizione angolare e della velocità di rotazione.
A complemento dei trasduttori proposti è disponibile la strumentazione richiesta per visualizzare, acquisire e memorizzare le misure ottenute dal trasduttore, con il relativo software per ambiente Windows per una taratura del sistema di misura veloce ed agevole e per la gestione di tutte le funzioni della catena di misura.

 

Filtra prodotti / Torsiometri - Misura coppia / Mostrando tutti 9 risultati
Categorie
Fondoscala
Tipologia segnale
Materiale