OT sensore di carico per fune singola

Categorie: ,
   
Per poter vedere il .pdf e il file edraw devi registrarti

I trasduttori della serie OT rilevano il carico presente nella cabina dell’ascensore venendo fissati sulle singole funi.   Sono progettati per i più comuni diametri e tipologie di fune e vengono installati del sensore sulla fune già tensionata, senza necessità di dover ricorrere ad utensili speciali.

Questi sensori sono un prodotto italiano brevettato, sono molto compatti ed occupano solo 5 cm di spazio lungo l’asse della fune su cui vengono installati.  Inoltre risultano estremamente versatili, potendo essere facilmente personalizzati per funi da 4 a 16 mm di diametro.

Questi sensori sono caratterizzati su base statistica, per consentire all’installatore di attivare l’impianto senza dover necessariamente ricorrere a dei pesi campione (procedura AUTO), quando abbinati all’elettronica di visualizzazione e limitazione del carico della serie 699Plus.

Uscita digitale

CAN open DS406 (opzionale), RS485 (opzionale)

Tipologia segnale

Analogico

Fondoscala

450 Kg

Il sistema pesacarico ROPE LIFTSENTRY è composto dai trasduttori OT – fissati sulle funi (e nastri)- collegati all’elettronica digitale 699Plus in modalità pesacarico.

Trasduttori  OT:
Vengono fissati sulle singole funi dell’ascensore e permettono di misurare il tensionamento (tiro) di ogni singola fune, in maniera indipendente.
Il trasduttore della serie OT si applica senza interrompere la continuità strutturale della fune.
– Facile applicazione:
Il sensore OT si applica facilmente sulla fune senza l’uso di attrezzi e vi rimane saldamente fissato, anche in assenza di tensionamento, senza il rischio di cadere (in dotazione anche un fermo di sicurezza).
Il sensore OT può essere applicato sulle funi dell’ascensore senza dovere bloccare la cabina per il rilascio del tensionamento delle funi.
OT può venire installato anche con funi molto distanziate tra di loro e non le devia.
– Compattezza:
Il trasduttotre OT è di ridotto ingombro, permettendone l’applicazione anche in caso di poco spazio disponibile tra la cabina dell’ascensore ed il tetto del vano di corsa.
– Riduzione costi:
Il mod. OT riduce i costi dato che è possibile adattarlo al diametro delle funi dell’ascensore, senza dover comprare (e tenere a magazzino) un sensore per ogni diametro fune possibile.
Il mod. OT può essere adattato al diametro delle funi, cambiando semplicemente e facilmente i perni di rinvio (i perni di rinvio opzionali sono da acquistare a parte).
– Funi di diverso diametro e funi piatte:
Il mod. OT può essere applicato anche a funi piatte od a funi con molteplici tipi di sezione e diametri.
– Innovativo:
Il trasduttore OT è innovativo e protetto da brevetto internazionale.

 

Pesacarico per funi serie OT Pesacarico per funi, serie OT

In costruzione
In costruzione