App HHP per celle di carico Bluetooth

  • Fino a 50 mt di raggio d’azione per il monitoraggio da remoto
  • Diverse unità di misura del peso (kN/Te/Kg/Ib)
  • Rilevamento e congelamento del picco di carico
  • Segnale di allarme acustico (con soglie impostabili basse od alte)
  • Risoluzione definita dall’utente
  • Report di misure esportabile
  • Per sistemi operativi iOS e Android
Categorie: , , ,
   
Per poter vedere il .pdf e il file edraw devi registrarti

L’applicazione gratuita HHP permette all’operatore di stare a distanza di sicurezza e di monitorare, in tempo reale da remoto la forza misurata attraverso i prodotti compatibili. Una volta scaricata e installata l’applicazione nel proprio smartphone/tablet, è possibile utilizzare la comunicazione Bluetooth e collegarla a qualsiasi prodotto che sia abilitato a questo tipo di connessione wireless.

Con questa app è possibile gestire la raccolta dei dati di misura anche a distanza – fino ad un massimo di 50 mt (in funzione delle caratteristiche del device su cui viene installato) – avendo una prospettiva migliore dell’intera area di lavoro, soprattutto se si lavora in ambienti molto pericolosi, per una maggiore sicurezza per l’operatore.

L’applicazione presenta un’interfaccia molto semplice, intuitiva ed efficace. Sono disponibili, diverse opzioni per l’utente per soddisfare le esigenze e le tipologie di progetto più disparate.

È possibile impostare la visualizzazione delle misure tra quattro diverse unità di misura (kN/Ton/Kg/lb), se avete la necessità di monitorare la misurazione del picco di carico, è sufficiente utilizzare il tasto “Picco di carico” per visualizzare solo questo dato.       Oltre alla gestione del peso lordo e della tara è anche possibile di aggiungere un segnale acustico di allarme che si attiva nel momento in cui viene registrato un nuovo valore di misura più basso o più alto, rispetto a quello impostato come soglia di allarme, in modo da cogliere l’esatto momento in cui questo avviene.  E’ inoltre possibile definire la risoluzione di misura di interesse, nei limiti di quanto reso disponibile dal sistema di misura a cui si è collegati per via wireless.

Una volta effettuata la registrazione su  un log file è possibile esportare tutti i dettagli delle misurazioni registrate e inviarle sia al proprio smartphone che ad un indirizzo email specifico.

L’applicazione può essere utilizzata per diverse tipologie attività tra le quali quelle per i sollevamenti pesanti, i test di portata e di pesatura aerea.

Contattateci, siamo a Vostra disposizione per configurare il sistema di misura più adatto alle Vostre esigenze di misura.

Caratteristiche e Benefici

  • Segnale di allarme acustico in caso di misure superiori o inferiori a quelle impostate
  • Pulsante per registrare facilmente il picco di carico

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle Vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@s2tech.it