Software Controllo Multi cella Wireless

  • Semplice e facile da utilizzare
  • Controllo e monitoraggio fino ad un massimo di 100 celle di carico
  • Canali matematici di elaborazione delle misure
  • Accensione remota dei sensori
  • Allarmi grafici ed acustici programmabili
  • Rappresentazioni grafiche delle misure acquisite
  • Registrazione misure su file dati CSV
  • Ricevitore USB a campo esteso compreso con il software
  • Per computer Windows
  • Webserver per visualizzare i dati da apparati portatili / smartphones
Categorie: , , , ,
   
Per poter vedere il .pdf e il file edraw devi registrarti

Il pacchetto software Wireless Multi-Load Controller (SW.MWLC) è il naturale complemento alla linea dei trasduttori e sistemi di misura Wireless da noi proposti, versatile e facile da utilizzare, per il controllo e la visualizzazione delle misure ottenute celle di carico, progettato per l’uso su piattaforme PC Windows, Vista, Win 7, 8 e 10.

Il programma SW. MWLC  mette in comunicazione simultanea le celle di carico Wireless ed un PC Windows. Una finestra di visualizzazione ridimensionabile permette di rappresentare – in tempo reale – le misure di un massimo di 100 celle di carico.

E’ inoltre possibile configurare dei  canali “virtuali” in aggiunta a quelli collegati alle celle di carico installate nella vostra applicazione, con funzioni matematiche definite dall’utente che possono essere utilizzate per calcolare una moltitudine di risultati.               Ad esempio, un display può mostrare il valore da una singola cella di carico o dalla somma di più celle di carico.  E’ inoltre possibile impostare il sistema di monitoraggio per rendere evidenti, con indicazioni grafiche o sonore – mediante allarmi acustici – condizioni di carico inferiori o superiori a delle soglie impostate, rendendo inoltre evidenti situazioni di anomalia dei sistemi di misura sotto monitoraggio, quali la perdita delle comunicazioni con il sensore, condizioni di criticità nell’alimentazione dei trasduttori e rapporti di errore.

Il software SW.MWLC può memorizzare i dati di interesse, su richiesta o ad intervalli prestabiliti, oppure qualora si verificassero situazioni predefinite, quali per esempio una condizione di carico oppure durante un sovraccarico.    I dati vengono registrati in un file formato CSV, che può essere aperto per l’analisi da programmi come Microsoft Excel.    E’ inoltre possibile rendere disponibili i dati in formato JSON, tramite il web server integrato.

Per applicazioni più complesse, è possibile creare pagine grafiche che rappresentino i dati in una varietà di formati, tra cui display digitale o grafici a barre.  È possibile definire fino a otto pagine di rappresentazione dei dati, potendo liberamente navigare tra di esse, potendo impostare come sfondo formati di immagine (importabili), tra cui JPG, GIF, PDF e DXF.

Sono disponibili applicazioni personalizzate tra cui personalizzazioni e combinazioni di colori.  Il software SW.MWLC viene fornito con un ricetrasmettitore USB a gamma estesa SW.USBBSE.

Model SW-MWLC
IP rating (SW-USBBSE) IP54
NEMA 3
Operating Temp -10°C to +50°C
14°F to 122°F
Licence Licence free
Frequency 2.4 GHz
Range 700 metres
2300 feet
Load Cell Inputs Up to 100
PC Requirements Intel i3 processor with 2GB RAM
Operating System Windows XP, Vista, Windows 7, 8 or 10

In costruzione