Contattaci: +39 02 89 101 42 - Contatti

Aggiornamento Digi-Shock

S2Tech è lieta di annunciare che la serie dei registratori d’impatto Digi-Shock per il monitoraggio dei prodotti trasportati è stata aggiornata, con l’aggiunta di:

  • Campo di misura da 25 g per disporre di una maggiore risoluzione di misura
  • Indicazione della durata dell’impatto

Campo di misura 25 g: Ogni registratore della serie Digi-Shock (G, GT & XT) può oggi essere ordinato con un campo di misura ridotto a 25 g, così da poter disporre di maggiore risoluzione di misura per il rilevamento dei danni derivanti da un trasporto inappropriato. Il cmapo di misura da 25 g è ottimale per Clienti che devono spedire apparati molto pesanti (>20 Ton), alla ricerca di una maggiore risoluzione.  Apparati come i trasformatori, possono essere danneggiati da impatti – sull’asse X, Y o Z, per sollecitazioni superiori ai 3 g.  Sollecitazioni sull’asse verticale superiori ad 1 g possono indicare un trasporto fatto con poca cura.

Durata impatto: questa nuova funzionalità sarà inclusa nella nuova versione di prodotto con campo di misura a 25 g, rendendo disponibile ai clienti la durata dell’evento.

Le nuove versioni del prodotto saranno ordinabili senza variazioni di prezzo rispetto alle versioni con campo di misura da 100 g.