S2Tech srl ricerca rivenditori di prodotti per l’automazione industriale e la pesatura, offrendo un portafoglio prodotti ampio e variegato, in grado di soddisfare le svariate necessità delle applicazioni odierne, con un particolare riguardo alle nuove esigenze legate ad Industria 4.0.  

Gran parte dei trasduttori progettati e proposti da S2Tech sono infatti equipaggiabili con elettroniche digitali con Bus di Campo idonei per applicazioni di misura veloci (CANopen) o lente (Modbus). 

Sono stati privilegiati i bus di campo “royalty free”, per contenere i costi delle applicazioni, ma siamo pronti anche a confrontarci con applicazioni dove i dati devono essere trasmessi utilizzando altri metodi di comunicazione (cablati o wireless).   Oltre alle versioni digitali dei nostri prodotti, sono disponibili anche le più tradizionali versioni con uscita analogica, amplificata e non, secondo gli standard di settore.

Offriamo prodotti standard per misurare e controllare peso, forza, pressione, accelerazione, livello, inclinazione, spostamento, proponendo oltre ai sensori le elettroniche ed i software per le più svariate esigenze.  Inoltre siamo in grado di seguire i desiderata dei Vostri Clienti, personalizzando i prodotti esistenti o progettandone di nuovi, in maniera rapida ed efficace.

Chi fosse interessato è pregato di inviare una breve descrizione della propria struttura e delle applicazioni su cui si è attivi, oltre che l’area geografica in cui si opera, contattandoci alla nostra sede di Milano od inviando una mail ad

Email : info@s2tech.it